Credenza Erice Gihome ® 3 ante e vani a giorno bianco
Disponibilità: Disponibile
Spedizione GRATIS da 399 €
Spedito in 72 ore

Credenza Erice Gihome® 3 ante e vani a giorno bianco
Semplice ed essenziale, la credenza moderna Erice Gihome® è un elemento indispensabile dello stile contemporaneo. Ispirata al design industriale, è costituita da una struttura bianca combinata con una base in metallo nero, che contribuisce ad allegerire visivamente l'ambiente in cui viene inserita: per questo è ideale anche per gli spazi più ristretti!
É dotata di 2 vani a giorno e 3 ante battenti che nascondono 3 comodi vani divisi ciascuno da un ripiano fisso centrale: ti offrirà quindi la possibilità di sistemare con cura le tue cose e avere sempre tutto in ordine. Nei vani a giorno potrai invece esporre i tuoi ricordi e oggetti migliori, oppure utilizzarli per riporre tutto ciò che ti serve tenere sempre a portata di mano.
Erice Gihome® non è perfetta solamente per la zona giorno, ma, grazie al suo design lineare e alla sua praticità, è ideale anche per arredare la zona notte o lo studio: sarà utilissima per riporre faldoni e documenti da tenere sempre a portata di mano.
Solida e originale, questa credenza è la scelta perfetta per te che ami il design e l'eleganza!
Il prodotto è disponibile anche in altre finiture.
CARATTERISTICHE CREDENZA ERICE GIHOME:
- dimensioni: L.180 x P.37 x H.80 cm
- altezza base metallo da terra: 16 cm
- materiale: laminato/metallo
- finitura: bianco opaco/nero opaco
- 3 ante battenti, 2 vani a giorno
- 3 ripiani interni fissi
- cerniere in metallo
L'ARCHITETTO CONSIGLIA:
La credenza moderna Erice Gihome® trova una buona collocazione in ambienti freschi e giovani e può essere inserita in diversi ambienti della casa, dal soggiorno all'ingresso e, perchè no, anche in ufficio. Essa si accosta facilmente alle moderne pavimentazioni in resina e ai rivestimenti in gres porcellanato, attualmente molto in voga. Non vanno esclusi gli effetti legno, optando, però, per tonalità chiare e poco classicheggianti. In quanto alle pareti, il bianco è il colore protagonista delle case in stile minimal: una tinta semplice, chiara e molto luminosa, che attribuisce importanza agli arredi scelti. Optando per il tono su tono, però, la credenza rischia di confondersi con la parete. Il contrasto ideale è determinato dal nero, colore anch'esso capace di valorizzare gli elementi a cui viene accostato. In alternativa vanno valutati tutti i colori neutri e, volendo, anche i colori pastello. Se si desidera un ambiente puramente minimalista vanno scartate le tinte più sgargianti e vivaci, in quanto finirebbero per sminuire i mobili, distogliendo l'attenzione da essi. Infine, non esitare a valorizzare la credenza sormontandola con una bella lampada vintage o un quadro in formato XXL!
CURA CREDENZA ERICE GIHOME:
Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Disponibilità | Spedito in 72 ore |
---|---|
Prezzo | IVA inclusa |
Costi Spedizione | 16,9 euro |
- BELLISSIMA
-
Quality Price - molto bella
-
Quality Price - molto bella
-
Quality Price - ottimo acquisto!
-
Quality Price
(pubblicato il 24/05/2021) - Consigliatissima!!
-
Quality Price - stupenda
-
Quality Price - Ripiani con tanto spazio
-
Quality Price - Tempi rispettati
-
Quality Price
(pubblicato il 31/03/2020) - Novità e spazio
-
Quality Price
(pubblicato il 31/03/2020) - Recensione
-
Quality Price - La perfezione!
-
Quality Price
(pubblicato il 31/03/2020)
