Sedia in ecopelle Nives grigia con gambe in legno: una sedia confortevole in grado di arricchire ulteriormente la resa estetica dell'ambiente in cui viene inserita. continua a leggere
Sedia in ecopelle Nives grigia con gambe in legno: una sedia confortevole in grado di arricchire ulteriormente la resa estetica dell'ambiente in cui viene inserita.
Sedia in ecopelle Nives grigia con gambe in legno
Se il tuo obiettivo è arredare casa con elementi che sappiano renderla particolarmente accogliente e unica, un occhio di riguardo andrà rivolto alle sedie, in quanto anch'esse hanno un ruolo fondamentale.
In particolare la sedia Nives utilizza un materiale che sta tornando da protagonista nell'arredamento di classe per il suo aspetto che dona calore ed intimità all'ambiente, ovvero il legno naturale.
Nives è una sedia dal carattere duttile e pratico, capace di imprimere personalità ed eleganza agli spazi circostanti, senza peccare in funzionalità. E' un oggetto di stile, costruito intorno a quelle che sono le esigenze dell'uomo moderno.
Presenta un'elegante e sinuosa seduta, impreziosita da un'imbottitura in ecopelle grigia.
Essa combina alla perfezione design e comfort. Ergonomica e gradevole alla vista, dispone di uno schienale la cui forma ricorda un tulipano. Quattro robuste gambe sostengono la soffice e morbida seduta.
Il suo stile e la sua classe la rendono perfetta sia per impreziosire l'ambiente domestico sia per arricchire la zona ufficio con un complemento molto raffinato.
Scegliendo Nives qualsiasi tuo ambiente acquisterà un aspetto innovativo, sorprendente e molto curato.
Lo stesso modello è disponibile in diverse finiture.
Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 4.
RIEPILOGO CARATTERISTICHE:
CURA DEL PRODOTTO:
Spolverare con un panno di cotone o lino.
Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
( Le recensioni non sono state oggetto di verifica - controlla la nostre Note Legali )